Tuesday, March 20, 2012

Janet Dailey - Magia tra i ghiacci (1983) - ITA

Janet Dailey - Magia tra i ghiacci (1983) - ITA

www.ddlhits.com

L'aereo sbucò dalle nuvole e Sharon Hayes si allungò verso il finestrino per dare un'occhiata alla città sotto di lei: Anchorage, la più grande dell'Alaska. In lontananza s'intravedeva una scura e tenebrosa catena di montagne con le vette avvolte dalle nubi. Sotto la fusoliera dell'aereo le case e le strade che s'intersecavano si confondevano con la foschia.
Sharon si era aspettata di vedere una convulsa metropoli, una città che, sebbene su scala minore, assomigliasse a Houston. Rimase perciò sorpresa nel vedere come i confini di Anchorage fossero limitati. Ma la soddisfazione di essere finalmente arrivata a destinazione allontanò da lei ogni altro pensiero.
Si rimise distesa sulla poltroncina dell'aereo, con gli occhi scuri lucidi per l'eccitazione e il sorriso sulle labbra, pregustando la gioia che avrebbe provato alla fine del viaggio. Si toccò l'anello di fidanzamento che portava alla mano sinistra e ne accarezzò il brillante, quasi fosse un talismano. L'atmosfera grigia e pesante che le appariva dall'oblò non riusciva a raffreddare il suo entusiasmo.

No comments:

Post a Comment